COMUNICAZIONE N.16: ai docenti coordinatori classi II A, III A e II D sc. secondaria

29 Ott 2018

COMUNICAZIONE N. 16

AI DOCENTI COORDINATORI DI SCUOLA SECONDARIA CLASSI II e III A-II D

Oggetto: avvio attività di potenziamento classi II e III A-II D

Si comunica ai Sig. Docenti che, a partire da lunedì 5 novembre, avranno inizio le attività di potenziamento di lingua straniera a cura delle Prof. De Masi e Tomas, secondo la seguente scansione oraria:

CLASSE IIA : lunedì ore 14.00-15.00                     Prof. De Masi

CLASSE IIIA : mercoledì ore 14.00-15.00              Prof. De Masi

CLASSE II D: mercoledì ore 14.00-15.00               Prof. Tomas

Gli alunni delle classi seconde dovranno essere prelevati da un genitore o da un delegato.

Per gli allievi di terza sarà cura del coordinatore raccogliere le firme per l’uscita autonoma.

I docenti COORDINATORI DI CLASSE sono pregati di darne avviso scritto alle famiglie degli alunni e di verificarne l’avvenuta notifica.

Marano, 29 ottobre 2018                                                                                                       Il Dirigente Scolastico