Comunicazione N.°40: uscita anticipata alunni per assemblea sind.12 marzo

11 Mar 2019

SCUOLA SECONDARIA

SEDE CENTRALE E PLESSO CASTELLO

Per consentire ai docenti la partecipazione all’assemblea sindacale in oggetto, il giorno 12 marzo  2019  le classi di scuola secondaria osserveranno il seguente orario:

II A esce alle ore 12.00

III A esce alle ore 12.00

I e II De III D escono alle ore 11.00

II B esce 11.15

ORARIO REGOLARE per tutte le altre classi.

Gli allievi impegnati nei progetti pomeridiani e nelle attività di potenziamento possono restare a scuola o rientrare alle ore 14.00.

SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

PLESSO CASTELLO

Tutte le classi di scuola elementare usciranno alle ore 11.00.

Tutte le classi di scuola dell’infanzia usciranno alle ore 11.30 con i docenti del secondo turno.

Le docenti del secondo turno di scuola dell’infanzia rientreranno alle ore 14.30 per accogliere i bambini.

PLESSO TORRE

Classe V C esce alle ore 11.30 con la docente Di Maro

Classe IV A esce alle ore 11.00.

ORARIO REGOLARE per tutte le altre classi.

I docenti e i coordinatori di classe sono pregati di darne avviso scritto ai genitori degli alunni e di verificare l’avvenuta notifica.