Sospensione attività didattiche per festività natalizie

17 Dic 2018

COMUNICAZIONE AI DOCENTI N. 29

Oggetto: Festività natalizie

Si comunica ai Sig. Docenti che le attività didattiche sono sospese dal 22 dicembre al 6 gennaio per le festività natalizie. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 7 gennaio 2019.

Il giorno 21 dicembre le classi di scuola secondaria della sede centrale e del plesso Castello usciranno rispettivamente alle ore 13.00 (sede centrale) e 13.15 (Plesso Castello); la scuola dell’infanzia e le classi di scuola primaria a tempo pieno effettueranno l’orario compattato fino alle 13.30.

I docenti di classe e coordinatori sono pregati di darne avviso scritto alle famiglie e verificarne l’avvenuta notifica.

Si coglie l’occasione per augurare a tutto il personale serene festività natalizie.

Marano, 17 dicembre 2018                                                                                                                                                       Il dirigente scolastico