Rettifica uscita anticipata per assemblea sindacale SNALS del 4 febbraio 2019

02 Feb 2019

Oggetto: Rettifica uscita anticipata alunni  per assemblea sindacale SNALS del 04/01/2019

SCUOLA SECONDARIA

SEDE CENTRALE E PLESSO CASTELLO

Per consentire ai docenti la partecipazione all’assemblea sindacale in oggetto, il giorno 4 febbraio 2019  TUTTE le classi di scuola secondaria in sede e al Plesso di Castello usciranno alle ore 12.00.

Gli allievi impegnati nei progetti pomeridiani e nelle attività di potenziamento (2A) rientrano alle ore 14.00.

SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

PLESSO CASTELLO

Tutte le classi di scuola dell’infanzia  usciranno alle ore 12.00.

Tutte le classi elementari faranno orario regolare.

Le docenti del secondo turno di scuola dell’infanzia rientreranno alle ore 14.30 per accogliere i bambini.

SEDE CENTRALE: orario regolare sia infanzia che primaria.

PLESSO TORRE: orario regolare scuola primaria

Tutte le classi di scuola dell’infanzia escono alle ore 13.00.

I docenti sono pregati di darne avviso scritto ai genitori degli alunni e di verificare l’avvenuta notifica.