Comunicazione ai genitori: Plessi Castello Scilla e Torre Piscicelli

29 Ott 2018

COMUNICAZIONE  AI GENITORI DEGLI ALUNNI DEI PLESSI DI CASTELLO SCILLA E TORRE PISCICELLI

Oggetto: sospensione attività didattiche nei plessi di Castello Scilla e Torre Piscicelli, i giorni 5 e 6 novembre per il ballottaggio previsto alle elezioni comunali.

Si comunica ai Sig. genitori degli alunni dei plessi Castello Scilla e Torre Piscicelli che, in occasione del ballottaggio previsto alle elezioni comunali, le attività didattiche sono sospese i giorni 5 e 6 novembre. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 7 novembre, secondo la seguente scansione oraria, adottata per consentire un riordino dei locali dopo la chiusura:

alle ore 9.00 nel Plesso Torre;

alle ore .9.15 nel Plesso Castello.

I genitori sono pregati di firmare l’avviso, comunicato agli alunni dai docenti coordinatori, per confermare l’avvenuta presa visione.

Marano, 29 ottobre 2018                                                                                                       Il Dirigente Scolastico