Entrata posticipata alunni per assemblea sindacale SNALS del 26/11/2018

23 Nov 2018

Si comunica ai Sig. genitori che, per consentire ai docenti la partecipazione all’assemblea sindacale in oggetto, il giorno 26 novembre 2018, gli alunni entreranno a scuola con la seguente scansione oraria:

SCUOLA SECONDARIA

SEDE CENTRALE E PLESSO CASTELLO: TUTTE le classi di scuola secondaria in sede e al Plesso di Castello entreranno alle ore 10.30.

SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

PLESSO CASTELLO: Solo le classi di scuola dell’infanzia entreranno alle 10.30

SEDE CENTRALE: Tutte le classi di scuola dell’infanzia e primaria entreranno alle ore 10.30 tranne la PRIMA ELEMENTARE.

PLESSO TORRE: Tutte le classi di scuola dell’infanzia e primaria entreranno alle ore 10.30.

Marano, 22 novembre 2018                                                                                                                                  Il Dirigente Scolastico